NEWS DELLA GIORNATA
Mercato: da Jony a Wesley, quanti nomi in entrata! Sirene inglesi per Strakosha, futuro da dirigente per Radu? E sulle nuove maglie…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Tanti i nomi accostati alla Lazio: vediamo tutte le novità di mercato, e non solo, in questo mercoledì biancoceleste.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Se il nome di Robben continua a far sognare i tifosi e non solo, per la difesa la società mette gli occhi in Premier League. Molto dipenderà dall’eventuale cessione di Milinkovic, mentre per la fascia destra è corsa a tre. A sinistra invece c’è abbondanza: si comprerà qualcuno solo se partirà Durmisi. Per il reparto offensivo spunta Leinez del Betis Siviglia. Occhi puntati anche su Wesley, Jony e Zulj, mentre Tare dice no ad un giocatore dell’Udinese. E Ceballos frena: “Ho quattro anni di contratto col Real.“
IN USCITA – Acerbi non si muove da Roma, spuntano sirene inglesi per Strakosha che la Lazio però considera un punto fermo. E per Radu, si prospetta un futuro da dirigente.
NUOVE MAGLIE – C’è grande attesa per le nuove maglie della Lazio, per le quali la società non vuole dare nessun indizio ma lasciare l’effetto sorpresa. Delle divise che indosseranno i giocatori la prossima stagione ha parlato Canigiani: ecco le parole del responsabile del marketing biancoceleste.
IL RESTO DELLE NEWS – Lotito formalizza un’offerta per Alitalia, Garlini parla di Immobile e Stendardo della conferma di Inzaghi. ICC, la Roma si ritira dalla competizione: ecco il perché.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio