CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Dalla FRANCIA: LAZIO-DJORDJEVIC è fatta, ma il presidente del NANTES frena: “E’ circondato da persone scorrette, ma non credo andrà lì “
Il giocatore in scadenza di contratto col club francese il prossimo giugno potrebbe quindi sbarcare a Formello la prossima estate, ma…
AGGIORNAMENTO ORE 22.40- Dopo le voci rimbalzate oltralpe nel pomeriggio che avevano dato l’affare Lazio-Djordjevic come praticamente fatto, sono arrivate puntuali e dure le smentite del presidente del Nantes, società in cui milita l’attaccante serbo. “Penso che sia una vergogna se andasse alla Lazio a fine stagione. E’ vero che lì c’è un allenatore serbo (Petkovic è bosniaco, ndr), ma non è questa la maniera di scegliere un club – commenta Waldemar Kita a ‘bfmtv.com’-. Non si sceglie per denaro. Ma comunque non sono convinto che andrà lì alla fine. Sono stato generoso con lui in questi cinque anni e mezzo, gli ho fatto una proposta molto chiara e ora tocca a lui scegliere. Non credo che possa ricevere una proposta migliore della mia. Ma Filip è circondato da persone che parlano un sacco, sono quelli che riceveranno soldi. Non parlerei mai male di Filip, l’ho sempre protetto. Do la colpa ai chi lo circonda e a chi gli racconta str*****e“.
MERCATO SS LAZIO – Secondo l’emittente francese Canal+ i dirigenti biancocelesti, dopo mesi di trattative, hanno finalmente raggiunto l’accordo con Filip Djordjevic. Il giocatore in scadenza di contratto col club francese il prossimo giugno, dovrebbe quindi sbarcare a Formello la prossima estate.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa