CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. DE BIASI: “HYSAJ? TARE fa bene a puntare sui talenti della sua nazione”
Il ct dell’Albania aggiunge: “Mavraj arriverà in Italia, ma non alla Lazio…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Gianni DE BIASI, ct dell’Albania, ha parlato in esclusiva alla redazione di ilsussidiario.net commentando anche le caratteristiche di HYSAJ e MAVRAJ accostati alla Lazio.
Ecco le sue dichiarazioni:
Hysaj-Lazio, i biancocelesti sul talento dell’Empoli. Giocatore interessante? “Molto interessante direi, un vero talento. Un classe ’94 che però ha già la testa giusta per fare molto bene a grandi livelli”.
Che tipo di giocatore è? “Un bel terzino sinistro forte fisicamente, bravo ad attaccare ed anche a difendere, può giocare a sinistra ma anche a destra. Un elemento importante in prospettiva”.
Tare continua a puntare sui giovani talenti… “Il direttore sportivo della Lazio conosce bene i talenti della propria Nazione e quindi fa bene a puntare su di loro”.
Altro giocatore albanese nel mirino della Lazio è Mavraj. Cosa ne pensa? “Non credo però che sia una trattativa molto calda visto che il giocatore si era allontanato dai biancocelesti; ma potrebbe arrivare comunque in Italia”.
In che senso? “C’è una squadra italiana che non posso dire, che è molto interessata al giocatore e credo che il ragazzo possa davvero lasciare il Greuther Furth”.
Che tipo di giocatore è? “Ragazzo molto intelligente, più esperto del giovanissimo Hysaj, è un centrale difensivo molto bravo in fase di marcatura. Abile nel gioco aereo, potrebbe fare bene in Italia ma ripeto, credo che andrà in un altro club italiano e non alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto