CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Di Marzio: “Lampard? Di sicuro non andrà all’Inter. La Lazio invece…”
L’ ex tecnico tra le altre di Napoli, Genoa e Palermo ma soprattutto grande esperto di mercato parla anche di Diakite: “L’interesse del Liverpool per Diakite è reale”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Intervistato da ‘calciomercato.it’, Gianni Di Marzio, ex tecnico tra le altre di Napoli, Genoa e Palermo ma soprattutto grande esperto di mercato, ha fatto il punto su alcune trattative che riguardano la Lazio:
SU INTERESSE LIVERPOOL PER DIAKITE – “Sono tornato ieri sera dall’Inghilterra e da quel che mi risulta quella del Liverpool potrebbe essere una pista percorribile per Diakitè: penso che difficilmente il calciatore possa trovare un accordo con Lotito per il rinnovo. La Premier League, vista anche la sua fisicità, potrebbe essere la scelta giusta”.
SULLA LOTTA LAZIO-INTER PER LAMPARD – “Di sicuro non andrà all’Inter: ai nerazzurri serve un playmaker e lui gioca in una posizione troppo avanzata. Mi risulta invece che piaccia alla Lazio che potrebbe tentare di ripetere l’operazione Klose, rilanciando un giocatore maturo ancora in grado di dare molto”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto