NOTIZIE
MERCATO. DJORDJEVIC assicura: “Non ho nessun accordo con la LAZIO”. E intanto rifiuta l’ultima proposta di rinnovo…
L’attaccante serbo ha poi precisato: “Sicuramente non parto a gennaio. Se cambierò club, andrò in una squadra dove giocherò titolare”…
AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Filip DJORDJEVIC nega ogni possibile accordo di massima con la LAZIO, ma il suo futuro sarà sicuramente lontano da NANTES. Infatti, stando a quanto riporta Le10Sport.com, l’attaccante serbo avrebbe rifiutato l’ultima offerta di rinnovo contrattuale propostogli dal club francese. Il giocatore lo ha ribadito a chiare lettere: a gennaio non si muove. Ma già a febbraio sarà libero di firmare con chi vorrà…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – “Non è vero, non ho un accordo verbale con la Lazio”. Sempre diretto come quando è sul rettangolo verde di gioco: Filip DJORDJEVIC allontana tutte le voci che lo vedono già alla LAZIO nella prossima stagione. In scadenza il prossimo 30 giugno col NANTES, il centravanti serbo ha una lunga fila di pretendenti dietro di sè, con i capitolini che vengono dati in pole tanto che, nel corso di una trasmissione andata in onda sulle frequenze di Canariplay alla quale il giocatore era ospite, il presentatore gli mostra la maglia biancoceleste chiedendogli se giocherà in Italia il prossimo anno. DJORDJEVIC non cade nel tranello e risponde: “Mi piacciono tutti i grandi campionati, al momento non ho preferenze. Al Nantes sono titolare, se devo cambiare club allora andrò in una squadra dove giocherò titolare. Non si tratta di una questione di denaro. L’ho già detto diverse volte, sicuramente non parto a gennaio. Ci sono delle persone che si occupano di questo per me, io mi concentro esclusivamente sulle partite”. Dopo tanti anni passati in gialloverde ha voglia di fare una nuova esperienza: “Per un giocatore sono tanti sei anni con la stessa maglia (è al Nantes dal 2008, 57 gol in 170 gare ufficiali, ndr), non è una cosa che succede molto spesso. Non so quando prenderò la mia decisione finale, per ora non ho ricevuto offerte di contratto scritte”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello