NOTIZIE
MERCATO. DJORDJEVIC: “Mi trovo bene al NANTES ma non so cosa accadrà in futuro…”. E il presidente tuona: “L’ho sempre difeso, se non fosse per me non sarebbe qui”
Il centravanti serbo ha poi aggiunto: “Se dovrò rimanere qui non ci sarà alcun problema, sto bene qui e amo questo club”…
AGGIORNAMENTO ORE 16.40: Dopo le parole della punta, dalla Francia arrivano anche quelle del suo presidente Waldemar KITA: “Gli ho proposto il rinnovo un mese fa – le sue parole riportate da L’Equipe -. E’ impossibile che lui abbia già l’accordo con un altro club, altrimenti me lo avrebbe detto. Se ragioneremo con logica si può firmare senza esitazione. Io ho sempre protetto Filip e se non fosse stato per me non sarebbe rimasto così a lungo. Ancora oggi lo sto proteggo a tutti i livelli, sia economico che sociale. Oggi è una stella del Nantes, potrà sopportare di non esserlo altrove?“.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Filip DJORDJEVIC sembra essere il candidato numero uno per raccogliere l’eredità di Miroslav KLOSE, tanto che negli ultimi giorni si è parlato di una bozza di accordo con la LAZIO dato che il giocatore andrà in scadenza a giugno col NANTES. “Mi sento molto bene qui, io sono il capitano, i tifosi sono con me – queste le parole della punta serba rimbalzate su diversi media francesi –. Tutto questo conta per me. Sono molto molto felice di Nantes, ma onestamente non so cosa accadrà alla fine. Ma se dovrò rimanere al Nantes non ci sarà alcun problema, sto bene qui e amo questo club”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto