CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. DS CHIEVO: “BIZZARRI E KOZAK ci interessano ma nessuno dei due verrà a Verona”
Sartori spiega: «Il ceco è valutato 8 milioni ed è una cifra inarrivabile. Per il portiere c’è troppa concorrenza e non solo. THEREAU? Mai richiesto dalla LAZIO»…
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Il Diesse del Chievo SARTORI interviene anche ai microfoni di radio Manà Manà e svela: «E’ da quattro anni che chiediamo Kozak alla Lazio, l’ultima volta è accaduto un mese fa, ma la risposta è stata che il giocatore è incedibile . Peccato, lui corrisponde alle nostre esigenze. Bizzarri? E’ un portiere di valore, ne parleremo con Sannino. Thereau? Non ci è stato richiesto dalla Lazio. Da altre sì, ma senza la convizione sufficiente».
CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Bizzarri e Kozak ci interessano ma nessuno dei due verrà a Verona. La realtà è che a noi i due calciatori interessano ma non ci sono le condizioni per chiudere questa ipotesi in modo favorevole. Per Kozak la Lazio chiede 8 milioni di euro, cifra per noi inarrivabile, mentre per Bizzarri la vedo difficile per diverse situazioni, concorrenza di altri club compresa. Questa è la situazione allo stato attuale». Parole chiare e cristalline queste del Ds del Chievo Verona Giovanni Sartori ai microfoni di Radiosei. Poi aggiunge: «Non sono al corrente di questo incontro a Roma, ho visto poco fa il Presidente in sede ma non mi ha detto nulla» (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI STAMATTINA).
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE38 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3