NOTIZIE
MERCATO. DZAGOEV difficilmente sbarcherà in Italia
Il trequartista russo, seguito dalla società biancoceleste a gennaio, si svincola a dicembre, ma difficilmente arriverà in Serie A…
Il trequartista russo, seguito dalla società biancoceleste a gennaio, si svincola a dicembre, ma difficilmente arriverà in Serie A…
Alan DZAGOEV è l’assoluto protagonista e autentica rivelazione degli Europei in Polonia e Ucraina. Il russo, già tre gol nella manifestazione, era un giovane dalle belle speranze. Le ottime prestazioni con la Russia e il Cska Mosca avevano già attirato le attenzioni delle big d’Europa, ma le reti a Repubblica Ceca e Polonia hanno attirato le attenzioni di tutto il Mondo. Il suo contratto con il club moscovita scade a gennaio cosa che abbassa notevolmente il reale valore del suo cartellino. Forse non tutti ricordano che il calciatore era stato sondato e monitorato da Tare e Lotito a gennaio insieme a Honda. Rumors di mercato parlando che durante il viaggio a Mosca del diesse biancoceleste per il giapponese si sia accennato anche a Dzagoev trovando la chiusura totale dei russi. Il suo contratto scade a dicembre e i biancocelesti ci avevano pensato seriamente, me il CSKA è un avversario ostico con cui trattare (lo imostra lo affare per il trafserimento del giapponese, ndr). Difficilmente il 22 enne resterà in Russia, ma, secondo quanto riporta Sky Sport 24, sono minime le possibilità di un suo sbarco a Formello o nel nostro paese.
A. P.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto