NOTIZIE
MERCATO. Elm, Lazio attenta al Torino
Non c’è solo la Lazio interessata al 24enne svedese dell’AZ, attenzione anche al Torino…
MERCATO. Elm, Lazio attenta al Torino
Non c’è solo la Lazio interessata al 24enne svedese dell’AZ, attenzione anche al Torino…
E’ sicuramente uno dei migliori talenti del panorama internazionale, Rasmus Elm, centrocampista svedese classe 1988, dell’AZ.
CARATTERISTICHE. Ottima struttura fisica, è alto un metro e 84, pesa 75 chili: ha grandissimi tempi di inserimento e un destro pregiato. 10 sono i goal segnati in 27 presenze, oltre a nove assist.
Da qualche tempo è uno degli obiettivi della Lazio di Claudio Lotito, che già nell’ultima sessione di mercato aveva provato a strappare al club olandese ma adesso, dopo l’Aston Villa, spunta anche la concorrenza del Torino. Ed è lo stesso agente del giocatore, Patrick Mork, che a tuttomercatoweb.com, ha così risposto ai rumors che girano intorno al suo assistito: “Ho contatti con tanti club, chiaramente, comprese società italiane, ma non scendiamo nello specifico. Se accetterebbe l’Italia? Sta studiando italiano e parla già la vostra lingua. Chiaro che sia un’opzione…”. La concorrenza è di sicuro molta ma la Lazio resta però in vantaggio: il contratto è in scadenza nel 2013 ed Elm è valutato tra i 6 e gli 8 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto