CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. GIARRETTA: “CANDREVA? Mai trattato con nessuno. KOZAK? Non ci interessa più”
Giarretta aggiunge: “Ammiro molto Onazi. Valore del cartellino? Non ci piace dichiarare i prezzi…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO -Cristiano GIARRETTA, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato oggi durante il tg di lalaziosiamonoi web tv commentando la vicenda di Antonio CANDREVA in comproprietà tra i fiulani e la Lazio.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Siamo contenti per Candreva, è un ragazzo che ha tardato a crescere, ora si sta facendo valere e sta recuperando il terreno perso. E’ diventato un titolare fisso della nazionale azzurra e sicuramente farà un Mondiale da protagonisti. Non conosco la situazione sulla sponda laziale, noi fino a questo momento non ci siamo seduti a trattare con nessuno. Valore del cartellino? Non ci piace dichiarare i prezzi, a tavolino faremo le giuste valutazioni con gli interlocutori interessati”.
RITORNO ALL’UDINESE? – “L’Udinese pensa sempre al bene dei propri tesserati e cerca di permettere loro una crescita professionale. Candreva ha intrapreso questa strada, se possibile cercheremo di agevolare la sua escalation anche verso club più importanti della Lazio stessa”.
SU KOZAK – “E’ un giocatore che ci piace, con caratteristiche fisiche importanti. Un mese fa abbiamo fatto una chiacchierata, il discorso però è rimasto sul tavolo e non lo stiamo riprendendo in mano. Con l’arrivo di Nico Lopez l’attacco è al completo, non stiamo più pensando a questa opportunità”.
SUI GIOVANI DELLA LAZIO – “Ammiro molto Onazi, esploso in Serie A l’anno scorso. Ci sono dei giovani molto interessanti, un paio veramente di alto livello. Credo che la Lazio in futuro potrà cogliere i frutti del lavoro di Bollini”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto