NOTIZIE
Finestra di mercato a giugno 2025: c’è la conferma della FIGC
MERCATO GIUGNO 2025 – La FIGC ha approvato la proposta presentata dalla Lega Serie A e dal 1 al 10 giugno 2025 sarà disponibile una finestra extra di mercato. Tale scelta è stata presa in funzione di Juventus e Inter, che dovranno prendere parte al Mondiale per Club. Ecco di seguito tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: Coppa Davis, dove vedere Italia Argentina in Tv e streaming
Confermata una finestra di mercato extra dal 1 al 10 giugno 2025: i dettagli
Come riportato da Sky Sport, la FIGC ha risposto sì alla richiesta della Lega Serie A di ottenere una extra finestra di mercato dal 1 al 10 giugno 2025. Questo slot permetterebbe a Juventus ed Inter, le due italiane impegnate nel Mondiale per Club, di gestire le scadenze contrattuali e di schierare nel qualsiasi eventuale nuovo tesseramento, considerando che si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025.
Questa decisione segue l’autorizzazione concessa inizialmente dalla FIFA, secondo la quale “le Associazioni Membro Fifa dei club partecipanti alla Coppa del Mondo per Club Fifa avranno la possibilità di aprire una finestra di mercato eccezionale dal 1° al 10 giugno 2025 (per tutti i loro club affiliati) prima dell’inizio della competizione. La decisione di aprire o meno una finestra aggiuntiva rimane comunque a totale discrezione di ciascuna Associazione Membro Fifa interessata”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby