NOTIZIE
MERCATO. Il dopo Reja, MANGIA: «Nessun contatto con la Lazio, ma se dovesse accadere…»
L’ex tecnico del Palermo è stato accostato alla panchina biancoceleste
MERCATO. Il dopo Reja, MANGIA: «Nessun contatto con la Lazio, ma se dovesse accadere…»
L’ex tecnico del Palermo è stato accostato alla panchina biancoceleste

(getty images)
«Non ho avuto nessun contatto, né per quanto riguarda la Lazio, né con il Genoa. Se dovesse accadere però non farei un problema di categoria. Serie A o Serie B è indifferente basta che ci siano idee chiare. Insomma unità di intenti tra società, allenatore e squadra». A dichiararlo è Devis Mangia che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, torna a parlare del calcio italiano dopo la sua avventura al Palermo.
«Luis Enrique ha portato una sua idea di calcio, ha fatto bene a mandare avanti il suo credo che si ispira al Barcellona. Non è vero che quel tipo di calcio non è applicabile da noi, qui in Italia siamo molto legati ai risultati», dice Mangia del tecnico giallorosso. «Gli infortuni stanno condizionando molto anche la Lazio e queste situazione vanno a incidere, ma la squadra è ancora lì e deve crederci perché è ancora terza. Napoli e Inter sono più slanciate dal punto di vista psicologico ma la Lazio è davanti».
Infine, Mangia parla di un suo giovane collega: «A proposito di Inter, Stramaccioni sa facendo un buon lavoro. La squadra sta facendo il suo e ne sta approfittando degli stop di chi sta davanti. La società sta spalleggiando bene il tecnico e per l’anno prossimo Stramaccioni ha tutto per continuare».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio