CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Nuova proposta per YILMAZ: 10 milioni. Risposta del patron turco: “Ne servono 15” e TERIM apre ad una sua cessione…
Sembra di essere tornati a un anno fa quando l’attaccante turco sembrava essere a un passo dalla LAZIO. I media turchi insistono: «la trattativa c’è»- E sullo sfondo ecco l’Arsenal…
AGGIORNAMENTO 18 AGOSTO ORE 19.20: Le indiscrezioni dell’assalto biancoceleste ad YILMAZ non cessano e dalla Turchia si continua a parlare del rilancio di LOTITO per il giocatore per il quale ha offerto 10 milioni di euro (da pagare in un anno dilazionati in quattro rate). La sensazione è che a 13 milioni si possa chiudere, con il GALATASARAY che dovrà poi corrispondere al Trabzonspor il 25% della somma. Intanto il tecnico del club di Istanbul, Fatih TERIM, apre ad una possibile partenza di YILMAZ: “Anche io e il presidente sappiamo che per Burak potrebbe essere questione di soldi…”, queste le sue parole riportate dal portale turkiyegazetesi.com.tr.
CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE
AGGIORNAMENTO 18 AGOSTO ORE 13.40: Non finisce la telenovela YILMAZ-LAZIO. Stando a quanto riportano molti media turchi, la LAZIO continua a provare a convincere il Presidente del Galatasary a cedere il giocatore. La prima proposta della Lazio sarebbe stata di un prestito a 300 mila euro, con riscatto fissato a 8,5 milioni. Ipotesi rigettata, così Lotito avrebbe calato subito la controproposta: 10 milioni per l’intero cartellino. Il portale Sporx.com spiega meglio: il patron biancoceleste sarebbe disposto a versare l’intera somma in un solo anno, suddivisa in quattro rate. A questo punto ecco arrivare la nuova risposta di Unal: 15 milioni. Tra 10 e 15, l’intesa potrebbe quindi essere trovata attorno ai 13 milioni. E il diretto interessato, Burak Yilmaz, pare abbian già raggiunto un’intesa di massima con la Lazio: cinque anni di contratto a 2,2 milioni di euro.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS ORIGINALE
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il presidente del club turco, Aysal Unal, gela le pretendenti al bomber YILMAZ tra le quali, stando alle parole apparse stamane sul sito turco spor.gazetevatan.com, la LAZIO: “Non è in vendita. Abbiamo deciso di non privarci del giocatore di fronte a qualsiasi offerta – riporta il quotidiano ‘Mynet Haber’ -. Le notizie uscite sono fantasie, Yilmaz resterà con noi“.
Parole che, nonostante tutto, non fanno allontanare le potenziali pretendenti: come riporta Sports Direct News, anche l’ARSENAL, alla caccia di un big in attacco, sta pensando alla punta turca tanto da aver presentato un’offerta di 20 milioni di sterline per convincere la dirigenza giallorossa a lasciarlo andare. La strada per la LAZIO si fa sempre più impervia…
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto