CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Salta lo scambio GUARIN-VUCINIC: HERNANES si allontana dall’INTER
La società nerazzura sperava di recuperare almeno 12-15 milioni dalla cessione del difensore per poter avanzare l’offerta decisiva a LOTITO che già avrebbe rifiutato 20 milioni di euro…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – LOTITO è stato chiaro al termine della sfida contro l’UDINESE: “Per HERNANES non bastano 17 Milioni di euro“. Ma nemmeno 20. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio blog, l’INTER si sarebbe fatta nuovamente sotto per provare ad acquistare il cartellino del Profeta avanzando una proposta di circa 20 milioni di euro, soldi che per buona parte (12-15 Milioni) potrebbero arrivare dalla cessione di RANOCCHIA al BORUSSIA DORTUMUND. La risposta di LOTITO, però, sarebbe stata sempre quella: no.
AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Il Borussia Dortmund avrebbe smentito di avere avanzato proposte ufficiali per Andrea Ranocchia. La smentita è arrivata attraverso Kicker dal direttore sportivo dei vice-campioni d’Europa Michael Zorc. Secondo quanto riporta il sito sport.de, il club giallonero, in cerca di rinforzi in difesa visti gli infortuni di Neven Subotic e Mats Hummels, non sarebbe convinto dal profilo del giocatore umbro. Se l’INTER non riuscisse a piazzare RANOCCHIA non avrebbe i liquidi necessari per provare l’assalto a HERNANES.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Si aggiunge tra le pretendenti a HERNANES anche il LIVERPOOL di Brendan Rodgers. I Reds, sono in piena lotta per un posto Champions e starebbero pensando a Profeta per provare a raggiungere la qualificazione alla massima competizione europea. Per ora, riporta il Liverpool Transfer News, non c’è ancora nulla di concreto
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Salta definitivamente l’affare tra JUVENTUS e INTER per lo scambio dei cartellini di GUARIN e VUCINIC. Ecco quanto si può leggere sul sito ufficiale dei nerazzurri: “FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell’accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell’Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello