NOTIZIE
MERCATO. Konè:”Avevo un’accordo con la Lazio”.
Il centrocampista dai piedi buoni, Panagiotis Konè rivela come sia stato vicinissimo ad indossare la maglia biancoceleste…
Il centrocampista dai piedi buoni, Panagiotis Konè rivela come sia stato vicinissimo ad indossare la maglia biancoceleste…
(foto Getty Images)
Il diktat di questi giorni in casa Lazio è “Prima vendere e poi eventualmente acquistare”. Una politica decisamente avallata dal tecnico Edy Reja che si trova a gestire un’organico extra-large. Ma nei suoi pensieri ci sono ancora alcuni innesti che potrebbero accrescere il potenziale tecnico della squadra: uno di questi potrebbe essere Panagiotis Konè, 23enne centrocampista del Brescia, che nel mese di Luglio sembrava essere ad un passo dai colori biancocelesti: era stato trovato l’accordo con il patron Corioni sulla base di 4 milioni di euro. Ma la trattativa si arenò nel momento della stretta finale e non se ne fece più nulla. Situazione confermata dallo stesso calciatore: “Avevamo un accordo coi biancocelesti, voglio lasciare Brescia“. Il centrocampista greco, ma di origini albanesi è un giocatore tecnico, con grande capacità d’inserimento, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Mauri, ma anche ad Hernanes.
Il calciatore interessa anche ad altre squadre, in particolare allo Shalke 04, ma anche al Palermo e alla Fiorentina, ma lui ha puntualizzato:“Sono grato al Brescia, ma voglio giocare in serie A” e ha fatto intendere di preferire la destinazione romana anzichè i viola o i rosanero. Per ora il mercato biancoceleste è fermo, ma in virtù del ritorno al vecchio modulo ‘Pana’ potrebbe interessare non poco ai vertici laziali e, visti gli ottimi rapporti con il presidente Corioni, non è escluso che qualcosa si muovi negli ultimi giorni di mercato. Ma l’imperativo è sempre uno: occorre cedere prima di acquistare…
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa