CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. LAZIO interessata a PASALIC. Presidente HAJDUK: “Pronti a cederlo se arriva la giusta offerta”
Marin Brbic avverte: “Quella biancoceleste non è la sola squadra interessata al giocatore, ma con lei abbiamo un ottimo rapporto”…
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Marin Brbic, Presidente Hajduk Spalato, ai microfoni di lazionews24 spiega la situazione legata a Pasalic: “Sì la Lazio è interessata al giocatore ma non è l’unico club, ci sono tante altre squadre che ci hanno chiesto informazioni. Con la Lazio c’è un ottimo rapporto e se arriverà la giusta offerta non avremo problemi a lasciarlo partire. Per il ragazzo la Serie A sarebbe un sogno”.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Anche la Lazio sulle tracce di Mario Pasalic. Il centrocampista croato classe ’95, che interessa a Catania e Juventus, secondo quanto riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, piace al ds Igli Tare, che vorrebbe portarlo alla Lazio. L’Hajduk Spalato, proprietaria del cartellino del giocatore, ha già rifiutato in estate un’offerta del Catania di 1,5 milioni di euro. La società biancoceleste tenta quindi di bruciare la concorrenza offrendo 2,5 – 3 milioni di euro, lasciando il giocatore nel suo club in prestito fino a giugno e prelevandolo solo a fine campionato.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto