NOTIZIE
MERCATO. L’agente di HERNANES smentisce: “Nessun contatto tra INTER e LAZIO”
Il procuratore del Profeta ha poi aggiunto: “Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Con la prossima cessione di GUARIN alla JUVENTUS, HERNANES è diventato l’oggetto del desiderio numero uno per Mazzarri che lo ha espressamente richiesto alla propria dirigenza. L’INTER avrebbe già effettuato alcuni tentativi per portare il Profeta in nerazzurro, ma tutte le offerte sono state rimandate al mittente da LOTITO. Uno scenario, quest’ultimo, che non trova però riscontri stando a quanto dichiarato da Joseph LEE, agente del giocatore, a calciomercato.com:
L’Inter sta cedendo Fredy Guarin alla Juventus e tutti associano questa trattativa al passaggio in nerazzurro di Hernanes
“Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio, e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi”.
Ma se le società trovassero un accordo Hernanes gradirebbe andare all’Inter?
“Se le società trovassero un accordo e arrivasse un’offerta a me allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c’è stato ancora nessun contatto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto