CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Ag.Berardi: “L’Hellas vuole riportarlo in gialloblu. Futuro in biancoceleste? E’ il suo sogno”
Il procuratore cura gli interessi anche di Cigarini: “Non è mai esistita una trattativa con la Lazio. Qualche giorno fa ho parlato con Tare, ma non abbiamo assolutamente parlato del centrocampista”…
MERCATO SS LAZIO – Intervistato da ‘lalaziosiamonoi.it’, Giovanni Bia ha fatto il punto sul futuro di Alessandro Berardi, giovane portiere di proprietà della Lazio che ha trascorso l’annata in prestito all’Hellas Verona: “L’Hellas sta cercando di riprenderlo attraverso un prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino, la cifra è già stabilita (superiore a 1,5 milioni di euro, ndr). Quest’anno non ha giocato, ma il club l’ha osservato anche in allenamento. Alessandro ha fatto capire di poter diventare un elemento importante, in caso di riscatto poi non so se rimarrà a Verona per fare il secondo a Rafael o se verrà girato in prestito. Futuro in biancoceleste? Lui non ha preclusioni, il suo sogno sarebbe naturalmente quello di tornare a vestire la maglia della Lazio – squadra per cui tifa – però sa di non poter trovare spazio adesso nella Capitale”.
Il procuratore cura gli interessi anche di Luca Cigarini e Davide Faraoni: il primo è stato accostato spesso alla Lazio mentre il secondo è un prodotto del vivaio biancoceleste. Ecco le sue parole sui due calciatori: “Cigarini-Lazio? La trattativa non esiste perché non ho mai sentito nessuno della Lazio. Qualche giorno fa ho parlato con Tare, ma non abbiamo assolutamente parlato del centrocampista. Faraoni?All’Udinese sapevamo di avere una grande concorrenza, magari potrebbe trovare più spazio qualora Basta dovesse essere ceduto. Rimpianti di non essere alla Lazio? Valutazioni del genere dovete chiederle al club. Nel calcio succedono queste cose, anch’io sono nato e cresciuto a Parma ma non ho mai giocato in Emilia. Per Davide sta accadendo la stessa cosa…”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto