CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Ag.Bizzarri: “Confermo l’interesse del Bologna ma dipende tutto da Curci”
Il procuratore del portiere biancoceleste commenta gli ultimi rumors di mercato che riguardano il suo assistito…
NOTIZIE SS LAZIO – Il Bologna ha le iddde chiare: Albano Bizzarri è una prima alternativa a Gianluca Curci, qualora il portiere italiano dovesse tornare alla Roma. A confermare questo gradimento ci sono anche le parole dell’agente dell’argentino, Matteo Materazzi, al portale Tuttomercatoweb.com: “Sento spesso Zanzi, posso confermare che Bizzarri è un portiere gradito al Bologna. Tuttavia siamo in attesa di capire le scelte della società felsinea, che ha in Curci la priorità per i pali della prossima stagione”.
Si attende dunque il futuro dell’ex portiere della Roma, arrivato a Bologna la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto.
“Esatto, Zanzi mi ha chiaramente spiegato che Bizzarri può arrivare qualora Curci non dovesse restare al Dall’Ara. Tuttavia non c’è una vera e propria trattativa in corso, il Bologna valuta anche altri portieri e personalmente non ho ancora parlato con la Lazio ma non è detto che i biancocelesti siano d’accordo a privarsi del portiere in caso di offerta emiliana. Al contempo è inutile intavolare un discorso con i capitolini se non c’è nulla di concreto col Bologna”.
Siete dunque in attesa della formazione felsinea.
“Siamo pronti a valutare una eventuale proposta proveniente dall’Emilia, al momento Bizzarri ha un contratto fino al 2014 con la Lazio e non è arrivato nulla di ufficiale da Bologna”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio