CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Ag.Bizzarri: “Futuro? Se arrivasse un’offerta la prenderemo in considerazione”
Il procuratore dell’estermo difensore aggiunge: “Ho parlato con diverse società di A ma nulla di concreto”…
MERCATO SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sei, Matteo Materazzi, agente di Albano Bizzarri, parla del futuro del suo assistito:
Un altro caso particolare è quello di Albano Bizzarri, tuo assistito, che giustamente vuole giocare visto che è oscurato da Marchetti. Ad un anno dalla scadenza del contratto la Lazio lo ritiene un secondo di assoluta affidabilità. Come se ne esce da questa situazione?
“L’anno scorso Albano era in scadenza ma aveva scelto comunque di rimanere alla Lazio, nonostante avesse delle opportunità altrove. Quest’anno, dopo i primi sei mesi in cui aveva giocato abbastanza, nella seconda parte di campionato non ha giocato moltissimo. È normale che se ci fosse un’opportunità la prenderemo in considerazione. Ad oggi però di trattative in atto non ce ne sono, salvo qualche squadra che ha solamemte sondato il terreno con me. Se dovessero arrivare offerte ne parleremo ovviamente con la società e il ragazzo stesso. Albano non ha mai fatto pressioni, neanche a gennaio quando sono arrivate le richieste di Bologna e Chievo. Al momento non sto valutando nulla ma attendiamo che ci siano novità”.
Può essere anche il Cagliari un’altra pretendente visto che sta cedendo Agazzi alla Fiorentina?
“Non ho parlato con il Cagliari ma con altre società di Serie A. Sono state solo parole però, nulla di concreto. Sicuramente chi ha bisogno di un portiere penserà a Bizzarri, se non Inter e Juventus che in quel ruolo non hanno problemi, in qualsiasi altra squadra Albano può esserci tranquillamente. Al momento non si è ancora parlato con la Lazio di rinnovo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto