CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Ag.PEROTTI: “Lazio? Per il momento non c’è nulla…”
Il procuratore dell’estrosa ala argentina del Siviglia precisa: ” Diego è concentrato a rientrare in campo e fare bene col Siviglia. Per il futuro ci sarà tempo di parlarne”…
MERCATO SS LAZIO – La Lazio sembra intenzionata a pescare nella Liga spagnola la prossima stagione e più precisamente nel Siviglia: non solo Rakitic, il ds Tare avrebbe messo nel mirino anche l’estrosa ala argentina Diego Perotti. Per fare il punto sulla situazione del giocatore il portale ‘tuttomercatoweb.com’ ha contatto l’agente Alvaro Torres. Ecco le sue parole:
Perotti fuori da inizio gennaio, quando può rientrare in campo?
“Purtroppo ha subìto un problema fisico che ne ha condizionato l’impiego in questi ultimi due mesi. Ora vuole tornare in campo, sta lavorando al massimo per rientrare; entro due settimane rientrerà in gruppo, potrebbe tornare a disposizione del tecnico Emery subito dopo Pasqua”.
Si parla di un interesse della Lazio per Perotti.
“Al momento non c’è nulla con la Lazio o con altri club, Diego è concentrato a rientrare in campo e fare bene col Siviglia. Per il futuro ci sarà tempo di parlarne”.
Il suo futuro sarà dunque a Siviglia?
“Al momento posso assicurarlo, vuole restare in Andalusia per fare bene col Siviglia. È in Spagna dal 2007, resterà ancora a lungo”.
I rumours che lo vogliono alla Lazio fanno piacere al ragazzo?
“Per ora si tratta di voci di mercato, Perotti ha un contratto fino al 2015 ed è felice a Siviglia. Per il futuro – come già detto – ci sarà tempo per parlarne”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3