CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Ag.Scarione: “Contatti con la Lazio. Paragone? Somiglia a Cassano e costa 3-4 milioni”
Il talento argentino del San Gallo potrebbe essere l’ultimo “diamante grezzo” pescato dal ds Tare. Il procuratore: “Ha messo a segno quasi 70 gol negli ultimi 4 anni”…
AGGIORNAMENTO ORE 17.00: “Posso confermare l’interesse del Bologna, mentre per quanto riguarda la Lazio sono stato contattato da agenti vicini al club biancoceleste – ha aggiunto Renato Cedrola a ‘calciomercato.it’ – Giocare in Serie A? E’ un bellissimo campionato, può essere un’opzione. Quasi sicuramente Scarione verrà ceduto la prossima estate: alcune società tedesche, spagnole e turche si sono fatte avanti concretamente. Sono arrivate anche offerte da paesi arabi, ma quelle le abbiamo rifiutate. Il prezzo del cartellino? Il San Gallo lo valuta 3-4 milioni di euro“.
MERCATO SS LAZIO – Il ds Igli Tare, si sa, è specializzato nella caccia ai “diamanti grezzi”: giocatori di talento provenienti da campionati minori. E l’ultimo nome saltato fuori dalla lista del dirigente albanese potrebbe essere quello di Ezequiel Oscar Scarione, fantasista/punta del San Gallo che sta segnando caterve di gol in Svizzera. “Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma sono qualche interessamento palesato attraverso gli intermediari – svela il suo agente Renato Cedrola a ‘lalaziosiamonoi.it’ -. Il giocatore è extracomunitario e non ha la possibilità di diventare comunitario in tempi rapidi. La Lazio è una prospettiva interessante, ma la Serie A in generale. Anche il Bologna ha manifestato il suo interesse, ma il giocatore potrebbe finire anche in Germania, Francia o Turchia“. L’attaccante argentino comanda la classifica della Super League svizzera con 21 centri ma, da qualche anno a questa parte, questa non rappresenta una novità: “Vlado lo conosce bene e Scarione ha fatto un campionato straordinario. Negli ultimi quattro anni ha messo a segno quasi 70 gol ed è naturale che ci siano squadre importanti sulle sue tracce“. In conclusione l’agente descrive brevemente il suo assistito, paragonandolo a qualche giocatore noto della nostra Serie A: “Può agire come mezzapunta come trequartista o seconda punta, tecnicamente e tatticamente è un elemento di ottimo livello, con una grande mentalità. Possiamo paragonarlo ad un giocatore come Cassano o Diamanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto