CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Ag.Zarate: “Sampdoria? Speculazioni. Ora pensiamo a liberarci solo dalla Lazio e poi andremo all’estero”
Il procuratore dell’argentino aggiunge: “L’arbitrato? Continuiamo ad aspettare. Speriamo che possa essere una situazione da risolvere entro breve”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Negli ultimi giorni si è parlato molto di una possibile permanenza in Italia di Mauro Zarate. La Sampdoria e Delio Rossi lo accoglierebbero a braccia aperte ma l’agente del giocatore, Luis Ruzzi, è stato chiarissimo la settimana scorsa: “Mai più in Italia”. Concetto che ha ribadito anche oggi nel corso di un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com: “Non c’è nulla di vero in merito alla Sampdoria, sono semplici speculazioni. Per noi in questo momento è importante uscire fuori dalla situazione con la Lazio, ma quasi sicuramente il futuro di Zarate sarà all’estero“.
Nessun riscatto dunque in Italia?
“Credo di no, si parla della Sampdoria per la presenza di Delio Rossi ma Zarate può fare bene ovunque. Per Mauro è giusto cambiare aria e giocare dopo una stagione da dimenticare”.
Si parlava di un trasferimento al Velez.
“La famiglia Zarate è molto legata a quel club ed è normale che si parli di questo possibile affare. Tuttavia Mauro ha ancora molto da dimostrare in Europa, credo sia possibile che trovi un nuovo club nel Vecchio Continente. Ritorno in Premier League dopo l’esperienza al Birmingham? Quello inglese è un campionato che piace. Tuttavia è un discorso prematuro da affrontare, non sarà semplice liberarsi dalla Lazio vista la scadenza fissata nel 2014″.
Novità in merito all’arbitrato?
“Continuiamo ad aspettare. Speriamo che possa essere una situazione da risolvere entro breve. Per Zarate è importante trovare una nuova squadra e dimostrare nuovamente le sue importanti qualità. Per rompere con la Lazio non è una questione di soldi, per noi non c’è mai stato questo problema”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello