NOTIZIE
Le scelte di Baroni per i nuovi acquisti: quando e come li userà
![Baroni Lazio tre nuovi acquisti](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/02/Baroni-Lazio-tre-nuovi-acquisti.jpg)
BARONI LAZIO NUOVI ACQUISTI – Non è una novità che mister Baroni abbia deciso di tenere fuori dalle liste di Europa League i tre nuovi acquisti biancocelesti, Belahyane, Ibrahimovic e Provstgaard. Per loro il tecnico dei capitolini sta provando soluzioni tattiche a Formello e un lento inserimento in rosa per non scombussolare gli equilibri di un gruppo che funziona. Vediamo quando e come li userà nell’analisi del Corriere dello Sport.
Leggi anche: Serie A, le probabili formazioni di Lazio Napoli
Quando e come userà i tre nuovi acquisti mister Baroni
Out dalla lista Europa League, mister Baroni adotta una strategia conservativa per non inficiare gli equilibri di un gruppo che funziona e anche bene. Ibrahimovic, Belahyane e Provstgaard non giocheranno le gare di coppa e questo per loro vorrà dire che potranno essere utilizzati nelle partite precedenti. L’obiettivo principale però, al quale sembrano puntare, sono i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter.
Il danese è stato provato da vice Romagnoli mentre l’ex mediamo marocchino del Verona è stato provinato da mediano. Per quanto riguarda Ibrahimovic, invece, per lui si staglierebbe all’orizzonte il ruolo di jolly d’attacco, mina da inserire nel match e pronta a esplodere per far saltare gli equilibri. Belahyane dovrà battere la non facile concorrenza di Guendouzi e Rovella, quasi sempre tra i migliori.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CRONACHE3 giorni fa
La Lazio cala il pokerissimo e torna quarta, Monza al tappeto per 5-1
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 11 febbraio: l’uragano Lazio schianta il Milan
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Lazio Monza 5-1: bene Aureliano, bravo anche il Var
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 10 febbraio: la Lazio resta a secco contro l’Atalanta