CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Lazio-Cagliari deciderà il futuro di Kozak?
All’Olimpico possibile un vertice di mercato tra le due società…
Sabato sera all’Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Cagliari, una sfida importante per entrambe le squadre per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi stagionali. Un incrocio di campionato, ma non solo, che potrebbe portare le due dirigenze a sedersi attorno alla stesso tavolo per trovare un’intesa di mercato. Non è un mister che Lazio e Cagliari hanno nelle rispettive rose giocatori che interessano, e non poco, alla controparte. In questo senso il Cagliari proverà a sondare nuovamente il terreno per ottenere dalla Lazio il prestito di Libor Kozak.
L’attaccante ceco, durante le vacanze di Natale ha ricordato, tramite il portale Opavsky.denik.cz, le diverse offerte ricevute la scorsa estate (“C’è stata la possibilità di andare altrove. La Lazio però ha deciso di farmi restare”) e lo spazio che avrebbe avuto accettando di lasciare la capitale (“Erano proposte interessanti soprattutto perché avrei potuto trovare più spazio). Adesso con il calciomercato riaperto, le possibilità di un suo trasferimento lievitano anche se Libor frena (“Vedremo cosa succederà nel mese di gennaio, perché nel calcio non si sa mai. Con la società e insieme decideremo il mio futuro. […]. Non dico che non mi sarebbe piaciuto cambiare ambiente, ma dico anche che sono felicissimo di giocare qui, […] Ho la possibilità di crescere e giocare al fianco di grandi campioni come Klose).
Il Cagliari farà il suo tentativo, alla Lazio e il presidente Lotito il compito di capire quale è la situazione migliore per valorizzare il ragazzo che rappresenta, fuori da ogni dubbio, un patrimonio importante per la società e un attaccante dal roseo avvenire.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio