CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. E’ fatta per BIGLIA, la conferma arriva dal presidente dell’Anderlecht
Respinto l’assalto del Galatasaray. Il centrocampista si trasferirà in biancoceleste per un cifra pari a 5,5 milioni. L’ufficializzazione subito dopo il suo ritorno dagli impegni con la nazionale…
MERCATO SS LAZIO – Il mercato della Lazio parte a razzo: dopo gli acquisti già ufficializzati di Perea e Novaretti, arriva anche l’ufficialità del terzo innesto in vista della prossima stagione, ossia Lucas Biglia. La conferma arriva dal presidente dell’Anderlecht Roger Vanden Stock: “Quello di Biglia è l’unico trasferimento in cui le cose si muovono molto velocemente. Una volta che il giocatore avrà finito gli impegni con la Nazionale Argentina il suo trasferimento alla Lazio sarà formalizzato“, sono le sue parole al portale ‘lavenir.net‘, dove si mette in evidenza che l’affare si chiuderà per la cifra di 5,5 milioni di euro escluse le commissioni.
CLICCA QUI PER LA NEWS ORGINALE
AGGIORNAMENTO ORE 23:59 – Conferme della trattativa arrivano anche dall’Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i biancocelesti dovrebbero assicurarsi l’argentino resistendo anche ai tentativi di inserimento dell’ultimo minuto. Il GALATASARAY avrebbe cercato sul filo di lana di inserirsi nella trattativa e assicurarsi il sudamericano che aveva fatto già la sua scelta.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio