CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. Mariotto (ds Salernitana): “La punta del prossimo anno arriverà dalla LAZIO. KEITA? Perchè no”, ma l’agente frena.
Il direttore sportivo granata aggiunge: “Luciani tornerà sicuramente da noi. Perpetuini invece potrebbe andare a giocare nelle categorie superiori”…
MERCATO SS LAZIO – E’ notizia di ieri la risoluzione della comproprietà a favore della Lazio di Riccardo Perpetuini e Alessio Luciani che hanno trascorso l’ultima stagione alla Salernitana. I due giovani molto probabilmente verranno ceduti nuovamente in prestito o in comproprietà per completare il loro processo di maturazione. E all’interno di questo quadro non è da escludere che possano anche tornare in granata, come conferma il ds del club Massimo Mariotto al portale a vocesport.com: “I due ragazzi devono rinnovare il contratto in scadenza con la Lazio. Luciani di sicuro tornerà a Salerno. Perpetuini, invece, potrebbe lasciare Salerno solo in vista di un’offerta irrinunciabile al calciatore da parte di squadre di categoria superiore. Per il ruolo di prima punta il nostro rinforzo sarà sicuramente un giovane della Primavera della Lazio. Keita? Potrebbe essere, perché no”. Ad ogni modo questa è un’ipotesi che difficilmente si realizzerà, come conferma l’agente del giocatore, Nunzio Marchione, intervenuto a salernogranata.it: “Non ci sono mai stati contatti con la Salernitana. Il ragazzo è ancora molto giovane e, anche per questo motivo, al 100% resterà a Roma anche la prossima stagione“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto