CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. UFFICIALE: rinnovata la comproprietà di BIABIANY tra PARMA e SAMP
L’esterno, che piace alla Lazio, resterà un altro anno in Emilia. A meno che il club biancoceleste non porti avanti l’offensiva nel corso della prossima sessione di calciomercato…
AGGIORNAMENTO 20/06 ORE 15.50: Ora è ufficiale: SAMPDORIA e PARMA hanno rinnovato la comproprietà di Jonathan BIABIANY. Lo rende noto il club blucerchiato attraverso il proprio sito ufficiale, sottolineando come l’esterno rimarrà anche quest’anno in gialloblu: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma F.C. per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Jonathan Ludovic Biabiany. Nel contempo la società informa di aver raggiunto un accordo con il F.C. Pro Vercelli per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Tommaso Cancellotti. Entrambi resteranno pertanto nei club titolari del rispettivo tesseramento“.
MERCATO SS LAZIO – Sampdoria e Parma hanno trovato l’accordo per Jonathan Biabiany. Come sottolinea tuttomercatoweb.com, i due club hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo della compartecipazione dell’esterno offensivo che rimarrà quindi in Emilia. Il giocatore è stato accostato a più riprese alla Lazio e si vociferava che l’affondo biancoceleste ci sarebbe stato solamente dopo una decisione definitiva sulla comproprietà.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio