CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Accordo raggiunto con il Valencia e il giocatore: POSTIGA sarà della LAZIO
Si parla di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante portoghese. Adesso il calciatore dovrà risolvere alcune situazioni col club spagnolo…
CALCIOMERCATO SS LAZIO- Si accende il mercato della Lazio. Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio la cessione di Floccari al Sassuolo è ormai cosa fatta. Il sostituto del calabrese potrebbe arrivare dalla Spagna, perchè la dirigenza biancazzurra sta trattando in questi minuti l’attaccante portoghese del Valencia Helder Postiga (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO); si attendono novità. Lazio scatenata, perchè da Napoli potrebbe arrivare un rinforzo per la porta: Mariano Andujar, da poco acquistato dai partenopei (anche se per giugno) sarebbe finito nel mirino di Lotito e Tare per un trasferimento in prestito. Che sia il preludio a una cessione di Marchetti?
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Helder Postiga vede la Lazio. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il suo blog svelle che la società biancoceleste ha raggiunto l’accordo con il suo agente Jorge Mendes e anche col Valencia, per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante portoghese. Adesso il calciatore dovrà risolvere alcune situazioni col club spagnolo, motivo per cui l’agente sta andando in Spagna. Ma la Lazio si avvicina, Reja lo attende.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – I contatti tra LAZIO E POSTIGA sono in corso – riporta l’esperto di mercato Gianluca Du Marzio sul suo blog – c’è qualche problema da risolvere ma si continua a lavorare. Si sta trattando sulla base di un prestito per 6 mesi. Postiga attende la Lazio, lavori in corso.
AGGIORNAMENTO ORE 02.00 – La Lazio tratta Postiga e Andujar e intanto Valencia e Catania, i club in cui militano rispettivamente i due giocatori, sono già all’opera per trovare dei sostituti. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, il Valencia si sarebbe inserito nella corsa a Pablo Daniel Osvaldo (cercato da Juve e Inter) con una maxi offerta al Southampton di 18 milioni di euro; il portiere (per cui manca solo l’ok del Napoli per il prestito alla Lazio) è stato acquistato dai partenopei, ma rimarrà in prestito a Catania per altri sei mesi. Lazio permettendo, ovviamente. La società siciliana è infatti intenzionata a riportare all’ombra dell’Etna Albano Bizzarri (ex biancoceleste) che non trova spazio al Genoa e invece in Sicilia ha vissuto le sue stagioni più importanti.
28 GENNAIO 2014
———————————-
AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Arrivano i primi dettagli sulla trattativa che la Lazio starebbe cercando di portare avanti per Postiga. Secondo Di Marzio l’obiettivo di Lotito è un prestito per sei mesi.
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2013 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto