CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. UFFICIALE: CATALDI è un giocatore del CROTONE
Il giocatore passa al club calabrese in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino e controriscatto a favore della LAZIO. Indosserà il numero 28…
AGGIORNAMENTO ORE 20.55: Anche la LAZIO ufficializza il passaggio del giovane centrocampista al club calabrese attraverso un comunicato ufficiale: “La S.S.Lazio comunica che il giocatore Danilo Cataldi si trasferisce a titolo temporaneo al Crotone”.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La notizia era nell’aria, ora è arrivata l’ufficialità. Come rende noto il CROTONE sul proprio sito ufficiale:
Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Cataldi.
Cataldi è nato a Roma il 06/08/1994 e lo scorso anno ha disputato il campionato Primavera con la maglia biancoceleste collezionando 30 presenze e realizzando ben 10 reti.
Gran colpo di mercato messo a segno dall’ad del F.C. Crotone Gianni Vrenna.
Infatti, Cataldi, è uno dei giovani italiani più promettenti e pochi mesi fa ha vinto lo scudetto con la Lazio Primavera da protagonista, segnando una doppietta nella finale contro l’Atalanta. Inoltre è stato premiato come miglior giocatore della Final Eight 2013.
Dopo la firma del contratto, Cataldi ha raggiunto la sede del ritiro di Moccone.
Il centrocampista ha scelto la maglia numero 28.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FIRMA
Stando a quanto apprende Lazionews.eu, il giocatore passa al club calabrese in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino e controriscatto a favore della LAZIO.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto