NOTIZIE
MERCATO. Lennon (all.Celtic): “Non sarà facile trattenere SAMARAS”. E l’attaccante apre all’addio: “Non so quale sarà il mio futuro”
Sulla punta greca, che piace alla LAZIO, si registra l’inserimento anche dell’Atletico Madrid…
AGGIORNAMENTO 2/1/2014 ORE 11.45 – Dopo le dichiarazioni del suo allenatore, prende la parola lo stesso SAMARAS che ai media scozzesi fa il punto sul proprio futuro: “Non so quale sarà la prossima fase della mia carriera. Il denaro non è mai stato importante, avrei potuto lasciare il Celtic e andare a guadagnare più soldi con un altro club. Ho avuto delle squadre che mi hanno offerto più del Celtic”.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il futuro di Giorgios SAMARAS potrebbe essere lontano da Glasgow. La punta greca, che piace alla LAZIO, andrà in scadenza a giugno ma la possibilità che lasci il CELTIC già a gennaio non è così remota come conferma il tecnico LENNON ai media locali: “Samaras, come altri, rappresenta l’ossatura della squadra. Abbiamo parlato con il suo agente, ma non abbiamo ancora trovato un accordo. Credo che a lui non dispiaccia rimanere, ma so che è corteggiato da altri club“. E le pretendenti non mancano di certo: oltre ai biancocelesti e l‘HULL CITY, anche l’ATLETICO MADRID si è messo sulle sue tracce…
Pubblicata l’ 1/1/2014
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello