CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Nuova proposta dell’INTER: soldi più ANDREOLLI e la comproprietà di ICARDI
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Per quanto riguarda il mercato, Mazzarri continua a tenere gli occhi puntati sul Profeta, ma LOTITO vuole solo cash per lui…
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Nuova proposta dell’INTER per cercare di convincere LOTITO a cedere HERNANES: stando a quanto riportato da Repubblica.it, i nerazzurri stavolta hanno messo sul piatto della bilancia soldi più il cartellino di ANDREOLLI e la comproprietà di ICARDI. Proposta rifiutata dal patron biancoceleste che vuole solamente soldi cash.
NOTIZIE SS LAZIO – Hernanes piace all’Inter, il giocatore si adatterebbe perfettamente al 3-4-1-2 caro a Mazzarri, suggerisce il Corriere dello Sport. La società nerazzurra sta sondando il terreno per arrivare a prendere il brasiliano dalla Lazio, il cui contratto, con ingaggio da 1,8 milioni annui, scade nel 2015. Il problema sarebbe arrivare ad una cifra che si aggiri intorno ai venti milioni. Potrebbero tornare quindi utili le cessioni di Guarin o Ranocchia, pezzi forti del mercato nerazzurro. Benefiche per l’affare potrebbero essere anche le contropartite tecniche: per ora si è parlato di Botta, ma il nome più suggestivo sarebbe quello di Belfodil, in quanto alla Lazio una punta con buone prospettive di crescita farebbe comodo, nel proprio organico. Per ora l’attaccante algerino è anche nel mirino di squadre inglesi come QPR e West Ham, del Milan e dell’Atletico Madrid.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto