CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Lo Monaco:”Per Silvestre la Lazio non si è più fatta sentire…”
Matias Silvestre è uno degli obiettivi per rinforzare la difesa biancoceleste. Ma l’ad catanese Lo Monaco ha dichiarato di non sentire i biancocelesti da un pò…
Matias Silvestre è uno degli obiettivi per rinforzare la difesa biancoceleste. Ma l’ad catanese Lo Monaco ha dichiarato di non sentire i biancocelesti da un pò…
(foto Getty Images)
La Lazio è alla ricerca di un centrale di affidamento da affiancare alla coppia Biava-Dias. L’identikt tracciato dalla dirigenza laziale corrisponde al profilo di Matias Silvestre, forte centrale del Catania. Il nome dell’argentino è dalla fine del campionato che è accostato ai biancocelesti, ma la richiesta degli etnei (10 milioni di euro) ha di fatto rallentato la trattativa. L’unica certezza è che Silvestre difficilmente rimarrà al Catania: l’amministratore delegato dei rossoblu, Pietro Lo Monaco, interventuto a RAdio Sei ha confermato l’interesse di diverse squadre sul suo giocatore:”La Lazio è stata la prima che si è fatta avanti per Silvestre. Poi non si è più fatta sentire e perciò sono nate altre trattative con altre squadre. Sul giocatore, al momento, ci sono due squadre italiane e due straniere. Come dice il mio amico Lotito, pagare moneta vedere cammello. Le chiacchiere stanno a zero e se le porta via il vento. Io, nel mio piccolo, quando voglio un giocatore cerco di bruciare la concorrenza. Noi abbiamo già detto, da molto tempo, che l’avremo venduto e lo venderemo“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello