NOTIZIE
MERCATO. Lotito blinda Kozak e incontra Ghirardi per discutere di Floccari. Per Carrizo c’è l’Ajax.
Il gigante ceco dovrebbe rimanere a Formello e completare il suo percorso formativo alle spalle di Klose. Per il portiere sudamericano si prospetta un’esperienza in Olanda…
Tra oggi e domani incontro tra i vertici biancocelesti e gialloblu per parlare si Floccari.Il gigante ceco dovrebbe rimanere a Formello e completare il suo percorso formativo alle spalle di Klose. Per il portiere sudamericano si prospetta un’esperienza in Olanda…
(foto Getty Images)
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il presidente Lotito si sarebbe convinto a trattenere Libor Kozak, nonostante le molteplici richieste (Atalanta, Chievo e Cesena, ma si era parlato di un sondaggio anche della Fiorentina). Dunque la punta classe 1989 non si muovera da Roma, nemmeno il prestito. Chissà se questa decisione sia legata all’imminente incontro tra il patron laziale e Ghirardi per discutere di Floccari. Incontro che dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Il Parma, conscio delle difficoltà per riportare Amauri in Emilia, potrebbe virare in maniere decisa verso l’attaccante calabrese che gode della stima del tecnico ducale Franco Colomba. Ad ogni modo i gialloblù dovranno guardarsi dalla concorrenza di Fiorentina e Benfica.
Infine, per quanto riguarda Juan Pablo Carrizo (che la prossima settimana tornerà a Roma), si registra un forte interesse dell’Ajax. Il “club dei lancieri” dopo la cessione di Stekelenburg sta cercando un sostituto ed ha pensato proprio al portiere argentino. Secondo le indiscrezioni raccolte da ‘Itasportpress.it‘ l’accordo potrebbe essere già stato raggiunto sulla base di un milione e mezzo di euro.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni