NOTIZIE
MERCATO. Lotito-Reja-Tare, vertice concluso. Il tecnico si è preso 48 ore, ma è aria di addio
Il presidente e l’allenatore ancora parlato del futuro in un vertice a Formello
MERCATO. Lotito-Reja-Tare, vertice concluso. Il tecnico si è preso 48 ore, ma è aria di addio
20.15 – Claudio Lotito è uscito da Formello solo ora. Anche Edy Reja ha lasciato il centro sportivo biancoceleste: in macchina aveva una busta con il materiale tecnico, come se se ne fosse andato svuotando l’armadietto. Un segnale di addio? Nelle prossime ore si saprà di più, ma la sensazione è che il mister goriziano abbia fatto la sua scelta e che questa porti a un imminente divorzio dalla Lazio.
19.30 – Il vertice tra ds, presidente e allenatore è terminato dopo circa mezz’ora. Nessuna decisione definitiva è stata presa, un nuovo incontro è previsto per il weekend. Entrambe le parti si sono prese del tempo per riflettere: le prossime 48 ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro della panchina biancoceleste, ma Reja sembra essere dubbioso circa l’ipotesi di continuare la sua avventura nella Capitale.
INCONTRO TARE-LOTITO-REJA – Al termine della partitella svolta oggi nel Centro Sportivo di Formello, la squadra e lo staff tecnico si sono dati l’arrivederci alla prossima stagione. Edy Reja ha salutato tutti e ha ringraziato i suoi ragazzi per il campionato appena terminato. Non è stato un addio quello del tecnico goriziano, si è trattato di un saluto veloce, anche se l’allenatore non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro. Oggi nella sede biancoceleste era presente anche il Presidente Lotito; se in un primo momento sembrava non esserci in programma nessun incontro tra i due, al termine della giornata lo scenario è cambiato. Infatti, dopo i saluti la squadra ha lasciato il centro sportivo, ma al suo interno sono rimasti il direttore sportivo Igli Tare, il patron biancoceleste e il tecnico goriziano.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto