Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. MONTERO piace a LAZIO e ROMA: l’agente smentisce, per ora…

Per il colombiano dello Sporting potrebbe scatenarsi un derby di mercato, ma il procuratore glissa su un suo possibile futuro in Serie A…

Pubblicato

il

fredy_montero

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Sono sempre accesi i radar del mercato della dirigenze laziale, che è alla ricerca di un attaccante affidabile, non avanti con l’età ma di prospettiva, già abbastanza affermato. Risponde in pieno a queste caratteristiche il colombiano classe ’87 dello Sporting Lisbona Fredy Montero (9 gol in 9 partite), seguito da Lazio e Roma, per cui potrebbe scatenarsi un derby. Il quotidiano più importante del Portogallo ‘abola.pt’ riporta le parole di Helmut Wennin, l’agente del calciatore in prestito dai Seattle Sounders con una clausola rescissoria di 60 milioni, che non chiude le porte a un possibile trasferimento in Italia del suo assistito. “Montero sta facendo bene ed è molto felice allo Sporting. In questo momento, pensa solo a godersi l’esperienza che sta vivendo a Lisbona. Ora è prematuro dire se potrebbe esserci o non esserci un trasferimento di Montero. Solo con il tempo si potrà pensare a un possibile futuro in Serie A“.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati