CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Parisi (ag.Fifa) su SAHA: “Giocatore fisico che ha nella velocità l’arma migliore”
Il procuratore gestisce anche gli interessi di Rocchi: “Se poteva essere utile ora? Il giocatore ha scelto l’Inter, la Lazio ha deciso di cedere il giocatore. E’ inutile parlare con i se e con i ma”…
NOTIZIE SS LAZIO – Louis Saha è la “risposta” della Lazio all’infortunio di Klose e per conoscere meglio l’attaccante ex Sunderland ‘lazionews24.com’ ha contattato l’agente Fifa Fabio Parisi, esperto di calcio francese e procuratore di Tommaso Rocchi. Ecco le sue parole:
Quando nessuno se lo aspettava, la Lazio ha piazzato il colpo Saha.
“E’ un giocatore fermo da un po’ di tempo, certamente l’emergenza Klose ha fatto sì che la Lazio sia tornata sul mercato e hanno preso e trovato quello che c’era”.
Secondo lei può adattarsi al campionato Italiano?
“Sì, perchè è un giocatore fisico ma soprattutto ha nella velocità la sua arma migliore. E’ un giocatore esperto, credo che possa adattarsi ma non nell’immediato visto che è stato fermo per lungo tempo. Ora la Lazio ha Floccari e Kozak e almeno per il momento credo che questi due giocatori siano pronti più di Saha”.
A distanza di un mese, Rocchi poteva essere utile a questa Lazio vista l’emergenza in attacco?
“Non voglio assolutamente parlare del passato in questo momento, non mi interessa. Rocchi ha scelto l’Inter, la Lazio ha deciso di cedere il giocatore. E’ inutile parlare con i se e con i ma, ormai l’operazione è stata fatta, non ci sono nè rimpianti nè rimorsi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa