CALCIOMERCATO LAZIO
Mercato: parla Adekanye, cinque nomi per la difesa. Inter, Icardi torna in gruppo. Lazio-Udinese cambia data, la semifinale di Coppa Italia il 24 aprile
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di rientri a Formello: due calciatori impegnati con le Nazionali si sono riuniti al gruppo di mister Inzaghi, che attende Neto ed Immobile impegnato stasera con il Liechtstein.
CALCIOMERCATO – In vista di giugno, si continuano a studiare vari profili il casa Lazio: cinque i nomi per la difesa, mentre in attacco Adakanye conferma l’interesse della società biancoceleste. Su Moreno spunta il Barcellona, Lazovic potrebbe sfumare: ecco il perché. Di Lorenzo, da tempo nel mirino dei capitolini, parla del suo futuro e Pippo Inzaghi dice la sua su Cutrone, l’attaccante rossonero che piace alla società laziale. Sirene spagnole per Milinkovic, finito nelle mire del Barcellona.
PROSSIME GARE – La Lega Serie A ha ufficializzato lo spostamento del recupero della 25esima giornata tra Lazio ed Udinese e la data di Milan-Lazio, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
INTER–LAZIO – Manca sempre meno all’importante match di campionato tra Inter e Lazio: a San Siro il 31 marzo si prevede il tutto esaurito. Oggi, dopo 40 giorni, Icardi è tornato ad allenarsi in gruppo, ma secondo il conduttore tv e tifoso nerazzurro Amadeus l’argentino non serve, in questo momento, alla squadra di Spalletti. Anche Protti dice la sua sulla gara valida per l 29esima giornata.
IL RESTO DELLE NEWS – Salernitana, Lotito conferma la volontà di non cedere il club; Albania, l’ex capitano Vata si scaglia contro l’ex ct Panucci per… Strakosha. Stadio della Roma, si allungano i tempi ma Pallotta promette: “Inizio lavori entro il 2019“. Spal-Lazio, al via la vendita dei tagliandi: qui tutte le info.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio