NOTIZIE
MERCATO. Per gennaio si punta Ogbonna
Angelo Ogbonna è l’obiettivo per rinforzare la difesa a gennaio. Il giovane difensore granata può giostare sia al centro che sulla sinistra…
Angelo Ogbonna è l’obiettivo per rinforzare la difesa a gennaio. Il giovane difensore granata può giostare sia al centro che sulla sinistra…
(foto Getty Images)
Se la partita di ieri ha dato indicazioni più che positive per quanto riguarda l’attacco, la stessa cosa non si può dire per il reparto difensivo. Infatti nonostante la buona prestazione fornita dalla squadra a S.Siro, il pareggio di ieri ha palesato alcune lacune della retroguardia biancoceleste che potrebbero far riflettere Reja e la dirigenza su un possibile innesto nel mercato di gennaio.
La prestazione di Zauri è stata decisamente sottotono e i continui acciacchi di Radu non lasciano tranquillo il tecnico friulano per quanto riguarda la fascia sinistra, per questo motivo alla riapertura della sessione invernale del calciomercato i biancocelesti potrebbero affondare il colpo per Angelo Ogbonna. La concorrenza è folta e la valutazione del suo cartellino è alta (10 milioni), ma se la Lazio vuole compiere il decisivo salto di qualità dovrà rinforzare il reparto arretrato.
Nel frattempo, dopo la partita di ieri sera si è registrato un incontro tra Lotito e Stefano Capozucca, ds del Genoa. E’ stato un semplice incontro casuale, ma non è da escludere che i due possano aver parlato di alcuni giocatori e magari impostare le basi per qualche operazione a gennaio.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio