Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Pres. EMPOLI: “HYSAJ? Non sento la LAZIO da una settimana. Per noi è un giocatore importante e preferiamo la cessione in comproprietà”

Corsi aggiunge: “Rozzi nella trattativa? E’ un giocatore importante e la Lazio vuole tenerlo…”

Pubblicato

il

 

HYSAJ 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La LAZIO resta sulle tracce di Elseid HYSAJ, tuttavia al momento non sono in programma incontri. A rivelarlo è il presidente dell’Empoli, FABRIZIO CORSI, intervenuto in diretta durante la trasmissione LaLaziosiamonoi Web Tv.

Ecco le sue parole:

Presidente, a quando risale l’ultimo incontro per il terzino?

“Ad una settimana o due, c’è stata una chiacchierata che poi non è stata più ripresa. Il ragazzo è in ritiro con la squadra e spero sia tranquillo e sereno. Sapere che un club importante è interessato a lui può creare distrazioni. E’ molto giovane e di occasioni poi ne avrà tante”.

In programma ci sono altri incontri tra le due dirigenze?

“Non so nulla, per ora una chiacchierata e un attestato di stima della Lazio sul ragazzo è l’unica cosa. Per noi Hysaj è un giocatore per il presente e per il futuro, ha 19 anni e ha fatto tante presenze da titolare. Il mercato è lungo. Non so quali opportunità capitino, le squadre importanti lo guardano come investimento. Prima fanno la squadra, poi valutano la possibilità di fare investimenti se si è in grado economicamente”.

Quanto sono distanti le parti?

“Non parlo di certe cose. L’unica cosa sicura che posso dire è che preferiamo la comproprietà alla vendita del giocatore”.

Alcune voci parlano di un Rozzi che piace alla dirigenza toscana, potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare?

“Credo si sia parlato di qualche ragazzo, ma la Lazio lo vuole tenere in rosa. Ed è un’ottima strategia. Rozzi è un giocatore di valore, credo che rimarrà li”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati