NEWS DELLA GIORNATA
MERCATO protagonista: ELEZ ad un passo, HERNANES verso la conferma e si sogna MATRI
NEWS DELLA GIORNATA – Brocchi a Lazionews.eu : “Che peccato non poter giocare la finale di Supercoppa”. Lulic conferma il numero 19, mentre si allontana la tournée in Cina…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata caratterizzato dal calciomercato e dal ritiro ad Auronzo di Cadore.
LA GIORNATA AD AURONZO – Primo giorno di lavoro per la Lazio in Cadore con Vladimir PETKOVIC che ha fatto lavorare duramente i propri ragazzi (CLICCA QUI PER IL RIASSUNTO DELLA PRIMA GIORNATA AD AURONZO). Prima partitella e la prima rete della stagione porta la firma di EMILIANO ALFARO (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA RETE)
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Giornata calda in casa biancoceleste. Sembra essere in dirittura d’arrivo la trattativa con l’HAJDUK per ELEZ dopo che la Lazio ha alzato la proposta. A conferma di ciò sono arrivate anche le parole del presidente dei croati BRBIC che ha aggiunto: “Cercheremo di chiudere entro la settimana”. Sul centrale croato si è espresso anche l’agente FIFA ARNUZZO che ha dato la sua benedizione all’affare: “E’ un centrale bravo con i piedi. A Tare darei un bel 8 per l’acquisto”. Per l’attacco si continua a sognare MATRI con Lotito che avrebbe pronta un’offerta da sei milioni di euro per la comproprietà, ma dovrà guardarsi dalla concorrenza del Milan e di Tottenham, Sunderland e club russi. Non si perde d’occhio HYSAJ, mentre MAVRAJ sembra destinato ad un’altra italiana. Appare destinato a restare anche HERNANES. L’agente del brasiliano ha confermato: “A Roma sta bene, non ci sono trattative con altri club”. Il CHELSEA, intanto, sembra aver virato verso DE ROSSI.
LE ESCLUSIVE DI LAZIONEWS – Primo ritiro ad Auronzo senza Cristian BROCCHI che ha parlato in esclusiva alla nostra redazione: “Spero sia l’anno buono per la Champions. Supercoppa? È una cosa bella per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Io ho avuto la fortuna di vincerla battendo l’Inter di Mourinho e so cosa significa vincerla. Beati loro che la possono giocare”. (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE). Intanto in mattinata si era parlato di un interessamento del Milan per Antonio CANDREVA, ma il direttore di Milannews.it ha negato la possibilità ai nostri microfoni: “La pista CANDREVA non è praticabile per il MILAN”. (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE). Incerto invece il futuro del giovane SBRAGA conteso da vari club di B. L’agente ha rivelato ai nostri microfoni: “Abbiamo tante offerte e anche SALERNO è una pista praticabile” (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE).
LE INDISCREZIONI DI LAZIONEWS – Potrebbe cambiare il programma estivo della Lazio. Sembrerebbe essere saltata la tournée in Cina e adesso il club biancoceleste potrebbe decidere di allungare il ritiro ad Auronzo, oppure di anticipare quello a Fiuggi. (CLICCA QUI PER LA NOSTRA INDISCREZIONE) Senad LULIC, l’eroe del 26 maggio, potrebbe non accogliere la richiesta dei tifosi che gli hanno chiesto di indossare la 71 (minuto in cui ha deciso il match) e conservare la maglia numero 19 (CLICCA QUI PER LA NOSTRA INDISCREZIONE).
LE ALTRE NEWS – Il deferimento che ha colpito ieri la LAZIO e Stefano MAURI non ha sconvolto i tifosi che si sono schierati al fianco del loro capitano. Intanto in serata l’avvocato del centrocampista, Matteo MELANDRI, ha commentato ai microfoni di Radiosei: “Non ci risultano nuove prove, puntiamo all’assoluzione già in primo grado”. La Lega Serie A ha comunicato i prezzi e le modalità di acquisto per i biglietti della finale di Supercoppa contro la Juventus. La vendita parte il 15 luglio e i prezzi vanno dai 20 agli 85 euro (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).
Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto