NEWS DELLA GIORNATA
Mercato (quasi) tutto dipende da Milinkovic. Caicedo e Badelj ai saluti, la suggestione Robben trova conferme. E su Keita…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – È tempo di mercato in casa Lazio. Tanti i nomi finiti nel taccuino di Tare, che continua ad essere direttore sportivo della società biancoceleste nonostante il pressing del Milan.
CHI VIENE… – Gran parte del mercato biancoceleste dipende dalla cessione di Milinkovic, la cui eventuale vendita potrebbe fare cassa. D’altronde tutti i big sono sempre stati sostituiti alla Lazio: da Klose a Biglia, quante cessioni! Spunta intanto la suggestione Robben, che sembrerebbe trovare anche delle conferme e la pista Jony: ecco il piano della società. Suggestione Keita: ecco come stanno veramente le cose sul possibile ritorno dell’ex biancoceleste.
… E CHI VA – Da Caicedo a Badelj, ecco tutti i candidati alla partenza in casa Lazio. Chi non si muoverà certamente è Correa, per cui è stata rifiutata un’offerta dell’Atletico Madrid. Farà rientro nella Capitale Palombi, che pare non sia stato riscattato dal Lecce.
NAZIONALE – Termina il sogno di un primato iridato degli Azzurrini Under20, eliminati dall’Ucraina in semifinale. Dopo la bella prestazione contro la Grecia, torna in scena la Nazionale maggiore: ecco le formazioni ufficiali di Italia-Bosnia.
IL RESTO DELLE NEWS – Tommaso Rocchi non dimentica il popolo laziale, Acerbi parla della sua malattia e di come l’ha sconfitta. Roma, per lo stadio si riparte da zero e sulla panchina arriva Fonseca, è ufficiale. Superlega, Lotito contrario: e sulla Superchampions ecco il parere della Serie A.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto