CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. RANIERI assicura: “FALCAO? Non è finita, vogliamo giocatori di sostanza”
IL CORRIERE DELLO SPORT – Il Monaco tiene d’occhio anche Hernanes e le parole del tecnico italiano non fanno ben sperare i tifosi capitolini
IL CORRIERE DELLO SPORT – Dopo che calciatori del calibro di Falcao, Carvalho, Rodriguez e Moutinho sono sbarcati al MONACO. Si pensava che il mercato dei monegaschi fosse terminato. A smentire ciò ci ha pensato direttamente l’allenatore Claudio RANIERI che in un’intervista esclusiva a “il Corriere dello Sport” ha dichiarato:
“La squadra cambierà e diventerà molto più forte rispetto all’anno scorso. Però l’organico non è ancora completo. Manca ancora qualcosa. Mancano dei giocatori da inserire in organico, giocatori di sostanza. Falcao? E’ un attaccante straordinario. Le sue motivazioni sono fortissime. Non voglio fare l’ipocrita, lui viene anche per i soldi, ma il programma gli piace. Vogliamo un posto in Champions”.
I tifosi della LAZIO tremano perché il MONACO avrebbe messo nel mirino HERNANES, calciatore che di sostanza ne assicura davvero tanta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news