NOTIZIE
MERCATO. Si allontana MONTERO: lo Sporting vicino al riscatto dell’intero cartellino
Una volta esercitato il riscatto il club lusitano farà firmare al giocatore un contratto fino al 2018 con una clausola di rescissione fissata a 60 milioni di euro…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il futuro di Fredy MONTERO è ancora in Portogallo. A svelarlo è sabado.pt, che sottolinea come non esistano possibilità che l’attaccante colombiano possa lasciare lo Sporting Lisbona nella prossima sessione di mercato. Anzi, stando a quanto riportato dal portale lusitano il club biancoverde ha già esercitato il diritto di riscatto al Seattle Sounders e a gennaio il sudamericano diventerà al 100% un giocatore dello Sporting che gli allungherà il contratto fino al 2018. A quel punto, l’unica possibilità di portare via il calciatore da Lisbona sarebbe la clausola rescissoria di 60 milioni di euro posta nel nuovo contratto. Una cifra che lo toglierebbe dal mercato, facendo decadere le velleità della LAZIO.
Nel frattempo il ct della COLOMBIA, Josè Pekerman, ha fatto sapere che lo sta seguendo con particolare interesse: “E’ uno dei giocatori che sono saliti di livello. In Portogallo sta facendo davvero bene e stiamo seguendo le sue partite. Staremo a vedere cosa succede. Questo è un momento in cui tutti vogliono avere opportunità, vedremo se sarà possibile chiamarlo e constatare il suo livello attuale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto