NOTIZIE
MERCATO. Si ferma anche Hernanes: Muntari e Parolo i nomi per l’immediato futuro
Il centrocampista brasiliano ha un fastidio al ginocchio e potrebbe saltare la gara di domenica
MERCATO. Si ferma anche Hernanes: Muntari e Parolo i nomi per l’immediato futuro
Il centrocampista brasiliano ha un fastidio al ginocchio e potrebbe saltare la gara di domenica
L’Inter vuole cedere Sulley Muntari: il centrocampista ghanese non rientra nei piani di Ranieri ed è un esubero nerazzurro. Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Lazio e Genoa come probabili destinazioni: secondo quanto appreso da FcInterNews.it dopo aver sondato l’entourage del giocatore, c’è stato un sondaggio tra il club milanese e quello romano e la trattativa potrebbe avere un seguito nei prossimi giorni. In più, la società biancoceleste sembrerebbe avere il gradimento del giocatore.
Quel che è certo è che la Lazio dovrà andare sul mercato, e in fretta. Infatti, oltre ai lungodegenti Mauri e Brocchi e al forfait di inizio settimana di Lorik Cana, oggi si è fermato anche Hernanes. Il centrocampista brasiliano, che ieri ha regalato alla squadra il passaggio del turno segnando su punizione al 91′, è stato sottoposto ad accertamenti questa mattina in Paideia per un fastidio al ginocchio. La sua presenza per domenica è in dubbio. E allora la società biancoceleste deve stringere i tempi per cercare un sostituto in quel reparto, altrimenti rischia di non avere gli uomini per scendere in campo già da domenica, quando all’Olimpico arriva l’Atalanta.
Se da Milano insistono per Muntari in biancoceleste, non sembra tramontata la pista che posta a Marco Parolo. Il Cesena chiede 8 milioni per il giocatore, ma la Lazio potrebbe inserire nella trattativa Libor Kozak, un attaccante che piace molto al club romagnolo e che potrebbe trasferirsi come contropartita tecnica.
L.B.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio