CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Si riaccende la candidatura di GILARDINO
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La Lazio starebbe cercando di inserire l’attaccante nella trattativa che porterà Matuzalem e Bizzarri al Genoa. Possibile l’inserimento di Sculli, ma prima devono partire Kozak e Alfaro…
PER LE ULTIME EVOLUZIONI CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – La situazione attaccante resta intricata e bloccata dalla mancata partenza di ALFARO e KOZAK. Se partono entrambi la LAZIO potrebbe tornare su Alberto GILARDINO. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Lazionews.eu, PREZIOSI deve risolvere le situazioni relative a SCULLI, che rientra in gioco dopo il mancato riscatto del 2012, MATUZALEM e BIZZARRI, obiettivo numero uno per la porta. PREZIOSI avrebbe offerto il GILA, ma la LAZIO al momento prende tempo. Il giocatore piace, ma al momento in rosa ci sono KLOSE, PEREA, FLOCCARI, KOZAK, ALFARO E ROZZI. Se l’uruguaiano e il ceco dovessero lasciare la capitale si potrebbe riaccendere la pista che conduce al bomber di BIELLA. In quest’ottica si potrebbe anche interpretare il colloquio tra KOZAK e il diesse TARE al termine dell’allenamento. Tutto dipende quindi dai due attaccanti che, lasciando la capitale, aprirebbero la strada per GILARDINO.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Potrebbe essere Alberto GILARDINO il colpo a sorpresa dell’attacco della LAZIO. La punta del GENOA è il nome caldissimo delle ultime ore. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, la punta, di ritorno al Genoa dopo l’esperienza al Bologna, piace parecchio alla dirigenza biancoceleste. Il nome era già venuto fuori alla fine di giugno, ma in quel momento la Roma sembrava essere favoritissima anche in virtù del possibile scambio con Marco BORRIELLO. Ora la situazione è completamente cambiata con il calciatore che ha fatto ritorno in Liguria e oggi ha dichiarato: “Voglio il terzo mondiale, è un anno importante. Ora penso al Genoa, poi nella vita può succedere di tutto”. Proprio dall’ultima frase si potrebbe ripartire anche in virtù dei rapporti idilliaci con PREZIOSI e delle trattative in corso con il Grifone per BIZZARRI e MATUZALEM. Il brasiliano è di fatto un calciatore rossoblu essendo volato con loro nel ritiro precampionato, ma il riscatto da 1.5 milioni deve essere ancora formalizzato. Al GENOA serve un portiere e l’argentino gradirebbe la destinazione per tornare a giocare con regolarità. La doppia cessione in uscita e, soprattutto, la necessita rossoblu di trovare un numero uno importante, potrebbero aprire la trattativa con la LAZIO che vorrebbe inserire GILARDINO nell’operazione per completare il reparto offensivo. Al momento si tratta di una prima chiacchierata, ma i segnali appaiono positivi e potrebbero portare ai fatti nei prossimi giorni. Dopo le candidature “esotiche” di MATAVZ, YILMAZ e MICHU, il colpo in attacco potrebbe invece arrivare dall’Italia aggiungendo ai “Campioni di Roma” un “Campione del Mondo 2006”.
Laura Cigna
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto