NEWS DELLA GIORNATA
Mercato, si studia il piano per Adekanye, Romulo potrebbe tornare al Genoa. Formello, Berisha torna in gruppo. Inzaghi: “Champions non deve essere ossessione”

NEWS DELLA GIORNATA – È festa in casa Lazio: Luiz Felipe, giovane e talentuoso difensore biancoceleste, compie infatti 22 anni! Luis Alberto, dopo aver incantato nell’ultimo match dell’Olimpico contro il Parma, si allena a Siviglia al contrario dei compagni di squadra non impegnati con le rispettive Nazionali, che si sono ritrovati come di consueto a Formello. Al termine della seduta mister Inzaghi si è poi recato alla Luiss, dove ha avuto modo di parlare anche del finale di stagione che si aspetta dai suoi.
CALCIOMERCATO – Torna di moda in casa Lazio il nome di Grifo, mentre si studia il piano per arrivare ad Adekanye. Il Milan non molla Milinkovic, Romulo potrebbe tornare al Genoa a fine stagione.
INTER LAZIO – Anche l’Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile per preparare la gara del 31 marzo: Icardi è tornato ad allenarsi in gruppo, ma difficilmente partirà titolare. Nainggolan suona la carica e dice: “Vogliamo la Champions.”
NAZIONALE – Domani, l’Italia affronta la Finlandia del primo match valido per le qualificazioni ad Euro 2020. Se il ct nordico spera di replicare la prestazione della Svezia che tanto è costata agli Azzurri, Mancini appare fiducioso. Immobile, unico biancoceleste convocato, potrebbe partire titolare.
IL RESTO DELLE NEWS – Francesco Acerbi si racconta a 360 gradi, maretta tra Lotito e la Salernitana. L’ex Felipe Anderson finisce nel mirino del Real Madrid; Napoli, preoccupazione per Fabian Ruiz che avrebbe contratto l’influenza suina. Anna Falchi svela come è nata la sua fede biancoceleste, Farris commenta il match con il Parma e Rossi torna a lavoro dopo l’infortunio.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio