CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE: VINICIUS passa al Padova
Il giocatore si trasferisce in Veneto con la formula del del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte della società biancoceleste…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Vinícius, terzino sinistro brasiliano con passaporto portoghese, nato a Rio de Janeiro il 7 Marzo 1993, è la prossima cessione della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Anche la LAZIO fa sapere che: “il calciatore Vinicius De Freitas Ribeiro è stato trasferito temporaneamente al Calcio Padova Spa”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.20 – Era attesa ad ore ed è arrivata: VINICIUS è un nuovo giocatore del PADOVA. Lo rende noto lo stesso club veneto sul proprio sito ufficiale: “Il Calcio Padova informa che è stato da poco perfezionato il passaggio in biancoscudato dalla Società Sportiva Lazio del laterale sinistro Vinícius De Freitas Ribeiro. Il giocatore arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte della società biancoceleste”.
GIOVEDI’ 30 GENNAIO 2014
MERCATO SS LAZIO – Tempo di cessioni per la Lazio. Dopo quella certa di Floccari e quella probabile di Hernanes, anche Vinicius potrebbe fare le valigie, destinazione Padova. Secondo ‘tuttomercatoweb.com’ l’agente del terzino biancoceleste non ancora sceso in campo quest’anno, Alessandro Lucci, in serata definirà l’accordo con il Padova di Tommaso Rocchi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto per i veneti e controriscatto per la società di Lotito.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE49 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA53 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio