NOTIZIE
MERCATO. Taarabt vuole il PSG: Foggia più vicino al QPR
Il centrocampista marocchino ha espresso la volontà si trasferirsi in Francia, il napoletano potrebbe andare in Inghilterra…
MERCATO. Taarabt vuole il PSG: Foggia più vicino al QPR
Il centrocampista marocchino ha espresso la volontà si trasferirsi in Francia, il napoletano potrebbe andare in Inghilterra…
(foto Getty Images)
Adel Taarabt sogna di vestire la maglia del Paris Saint-Germain, nonostante il club londinese abbia fin ora rifiutato ogni offerta e ieri abbia ribadito con un comunicato ufficiale la permanenza del giocatore in Inghilterra. Quest’ultima notizia sembrava aver definitivamente gelato la trattativa che avrebbe potuto portare Pasquale Foggia al QPR di Briatore; tuttavia, le cose oggi sono nuovamente cambiate, Dalle colonne de L’Equipe, infatti, il giocatore ventiduenne ha ammesso di sognare di giocare in Francia: “Non vogliono farmi andare a Parigi. – ammette Taarabt – A Londra ho disputato una grande stagione e quest’anno mi aspetta la Premier League, ma io vorrei giocare al PSG. Sarebbe una delusione non arrivare a Parigi perchè io voglio venire, mi interessa il progetto. Anche se in Inghilterra guadagnerei più soldi, la possibilità di esplodere a Parigi è qualcosa di straordinario. Il PSG è per me una grande opportunità”. Già da domani i dirigenti parigini potrebbero cercare di riaprire il discorso con il QPR per il centrocampista e magari questo potrebbe accelerare il trasferimento del ‘folletto’ napoletano in Inghilterra.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto