CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Taffarell:”Vicinissimi a Lauro Batista”. Che fine farà Muslera?
Il Galatasaray è ad un passo dall’annunciare l’acquisto di Lauro Batista Cruz, portiere dell’Internacional. Ora per Muslera il futuro si fa un pò più nero…
Il Galatasaray è ad un passo dall’annunciare l’acquisto di Lauro Batista Cruz, portiere dell’Internacional. Ora per Muslera il futuro si fa un pò più nero…
(foto Getty Images)
Come già circolava negli ultimi giorni, il Galatasaray si è sfutato di aspettare la risposta di Muslera ed ha cominciato a guardasi intorno. Se inizialmente, l’obiettivo sembrava essere Victor Bagy, portiere del Gremio, oggi il club turco sembra essere ad un passo da Lauro Batista Cruz, estremo difensore dell’Internacional Porto Alegre. Il sito brasialiano esporte.br ha riportato le dichiarazioni di Taffarell, allenatore dei portieri del club turco, secondo il quale la trattativa è ad un passo dalla chiusura: “Abbiamo fatto un’offerta che l’Internacional ha rifiutato, ora abbiamo fatto un’altra proposta e siamo vicinissimi. Siamo ai dettagli, ad ore potrebbe esserci la svolta”. Ora per Muslera le prospettive si incupiscono: se non riuscisse a trovare una destinazione in questa sessione di calciomercato, rischierebbe di vivere una stagione da separato in casa, un pò come accadde a Pandev.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto